Loading...
divertenti

Un giorno il corpo umano indisse una riunione con le parti del corpo per scegliere il capo…

2mk7p29w

 

Un giorno il corpo umano indisse una riunione con alcune parti del corpo per decidere all’unanimità chi tra loro dovesse essere il capo.
Il primo a presentarsi fu il cervello, disse ad alta voce e con fare sicuro che lui doveva essere il capo, perchè era l’organo principale, poichè senza di lui il corpo non si sarebbe potuto muovere e non sarebbe stato in grado di ragionare. Tutti lo ascoltarono ma ognuno voleva dimostrare la propria importanza. Fu il turno delle gambe che dissero che era merito loro se il corpo si muovesse da una parte all’altra. Poi fu la volta della parte posteriore e più carnosa del corpo umano, il c*lo, lui spiegò a modo suo perchè la sua funzione fosse molto importante, ma tutti, appena parlò, si misero a ridere e lo presero in giro. Il c*lo, però, si offese e non fece più lo str*nzo. Il corpo incominciò a risentirne e a quel punto si decise che proprio lui doveva essere il capo.

MORALE: Per comandare non bisogna fare sempre qualcosa di importante… basta che qualcuno con la faccia da c*lo sia capace di fare lo str*nz*

culo6

Se questa storiella ti è piaciuta, condividila con i tuoi amici su Facebook.

Loading...

ilpinguinoinnamorato.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *