Loading...
video

Storia incredibile: Il suo bambino muore, ma quando lei chiede l’ultimo abbraccio succede l’inimmaginabile

loading...

pimytlsv

loading...

 

I bambini sono un magnifico dono, per questo ogni volta che sentiamo delle notizie strazianti come un bambino che muore ci si spezza il cuore. Niente potrebbe essere più triste di vedere un angelo innocente portato via. Proprio come la storia di Jamie e della sua famiglia amorevole. Kate e David Ogg, la coppia che vedrete in questo video, stavano lottando per avere un figlio da anni, quando sono stati benedetti da due gemelli. Quando lo hanno scoperto è stata la più eccitante notizie della loro vita, ma la loro gioia si è spezzata quando è successa una cosa terribile.

Kate ha dato alla luce i due gemelli prematuramente, poiché i suoi bambini erano in pericolo. La coppia entusiasta di sapere che si trattasse di un bambino e di una bambina, sono rimasti scioccati quando hanno scoperto che il loro figlio era morto dopo 20 minuti di tentativi di rianimazione. Kate sapendo che non avrebbe più visto suo figlio ha chiesto di tenerlo in braccio. Così a Kate è stata data la possibilità di dire addio al proprio neonato, suo marito David così salì sul suo letto per dare anche lui l’ultimo abbraccio. Ma quello che è accaduto poco dopo vi farà credere nei miracoli e nella potenza dell’amore materno.

Dopo la terribile notizia, gli infermieri hanno portato il bambino alla madre. Kate l’ha poggiato sul suo petto, ed ha chiesto al marito di togliersi i vestiti ed entrare nel letto per fornirgli del calore. Dopo cinque minuti Jamie, questo il nome del piccolo neonato, ha iniziato a muoversi. Kate così ha subito detto alle infermiere che il suo piccolo si era mosso, ma loro hanno risposto che i movimenti erano solo di riflesso e che non era in vita.

La coppia così ha continuato a cullare Jamie. Improvvisamente il bambino aprì gli occhi e afferrò il dito di David. Tutti nella stanza sono rimasti a bocca aperta, non credendo a quello che stavano vedendo. Nessuno si è riuscito a spiegare ciò che è successo, ma la coppia crede sia stato un miracolo. Il piccolo Jamie ora sta bene e non ha più avuto problemi dopo la sua nascita. Ecco a voi il video commovente:

Loading...

http://www.pandapazzo.com/wordpress

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *