You are here
Scienziati sotto shock: ”Elimina il 93% del tumore in due giorni” Basta assumere ogni giorno tre cucchiaini di… scienza&salute 

Scienziati sotto shock: ”Elimina il 93% del tumore in due giorni” Basta assumere ogni giorno tre cucchiaini di…

1dg7r9jr

 

Lo studio pubblicato sulla rivista Cancer Research dai ricercatori dell’Università di Adelaide ha scoperto che l’acido laurico, che costituisce almeno il 50% dell’olio di cocco, ha sterminato più del 90% delle cellule del cancro del colon dopo appena due giorni di trattamento in una linea cellulare di tumore del colon in vitro.

I ricercatori hanno scoperto che l’olio di cocco è ricco di una potente sostanza anticancro che si è dimostrata in grado di uccidere il 93% delle cellule del cancro al colon in soli due giorni.

Lo studio cita anche altre ricerche che mostrano come l’acido laurico può indurre morte delle cellule tumorali sia in vitro che in vivo. Infatti sono stati condotti degli studi sugli animali che mostrano come l’olio di cocco sia effettivamente potente nella cura del cancro.

 

I ricercatori hanno scoperto infatti che l’acido laurico ha indotto la morte delle cellule cancerose nel tratto intestinale delle cellule epiteliali dei topi.

L’acido laurico è un acido grasso a catena media che si trova in grande quantità nel latte materno e che:

  • Supporta il sistema immunitario
  • Ha proprietà antimicrobiche
  • Ha proprietà antivirali
  • Induce la morte delle cellule cancerose
  • E’ in grado di inibire efficacemente l’enzima 5 alfa reduttasi che trasforma il testosterone in DHT (diidrotestosterone) e quindi è utile per contrastare le affezioni legate agli androgeni come l’iperplasia e il tumore della prostata, l’irsutismo, la sindrome dell’ovaio policistico, l’acne e l’alopecia androgenetica.

 

Secondo l’American Society for Nutrition, gli studi clinici hanno anche dimostrato che i grassi trovati all’interno l’olio di cocco “sono utili nel trattamento e prevenzione di malattie come il diabete, l’osteoporosi, malattie dovute a virus (mononucleosi, epatite C, l’herpes, ecc), malattie della colecisti,morbo di Crohn, e il cancro.”

L’olio di cocco si è dimostrato anche in grado di ridurre gli effetti collaterali della chemioterapia e migliorare la qualità della vita dei malati di cancro.

Io lo consumo da ormai sei mesi quasi quotidianamente ed è diventato parte integrante della mia dieta.

Ci sarebbero tante proprietà salutari e curative associate all’olio di cocco e ulteriori ricerche potrebbero mettere in luce altre possibili applicazioni.
Olio di Cocco – Pura Energia per rinforzare denti, ossa, fegato, tiroide e metabolismo e Ecco perché l’olio di cocco è meglio di qualunque dentifricio.

L’importante è scegliere olio di cocco vergine biologico estratto a freddo se vogliamo godere di tutti i benefici.

Per chi si approccia per la prima volta all’olio di cocco ne consiglio tre cucchiaini al giorno direttamente in bocca o nei frullati o nello yogurt. E’ ottimo per sbiancare i denti, depurare facendoci l’oil pulling, guarisce la pelle e tanto altro.

[ciccio]

Loading...

http://imigliori.co.uk/

Related posts

20 thoughts on “Scienziati sotto shock: ”Elimina il 93% del tumore in due giorni” Basta assumere ogni giorno tre cucchiaini di…

  1. Gianni Irrera

    dove lo posso trovare?

  2. Sono di Parma sapreste indicarmi dove posso trovarlo.?grazie x la cortese attenzione

    1. Pantarei

      Io l’ho trovato bio nel negozio bio natura in via baganzola … Ma c’è anche al market Asia di viale Piacenza

  3. Sono di Parma sapreste indicarmi dove io possa trovare l olio di cocco?

    1. Patrizia

      Supernecato bioligici

  4. Rosaria

    Dove si compra?

  5. Conte

    Vorrei sapere se aumenta il colesterolo e se ci sono controindicazioni per gli ipertesi, grazie.

  6. Salvatore

    Come mai non se ne parla affatto?

  7. Gineprio

    Io lo uso da un mese, non so ancora la differenza tra prima e dopo. cqe è buono , funziona per le rughe, per l’ intestino. per il cancro alla prostata : dovevano dirmelo prima ( già dato ).
    L’ ho preso su amazon. 20 € circa. 1 Kg.

  8. paolo

    A Milano si compr
    era

    A Milano si compera alla farmacia legnani al costo di euro 8.80 circa- ( lo preparano loro).250 ml.

  9. Claudio

    Dove posso trovarlo?

  10. Claudio

    Sicuramente la soluzione a molti problemi, dove posso trovarlo?

  11. INTERESSEREBBE SAPERE SE AIUTA IL FUNZIONAMENTO DEI RENI SE AIUTA A GUARIRE GLI ANEURISMI SOTTORENALI E SE NE BENEFICIA ANCHE L’IPERTENSIONE. GRAZIE.CHI E’ IN GRADO DI DIRCELO CE LO FACCIA SAPERE.DOVE SI PUO’ REPERIRE ,LE FARMACIE SONO PROVVISTE? GRAZIE!!

  12. Giuseppe Biancorosso

    Se è possibile volevo chiedere dove si può comprare a Roma grazie saluti

  13. ELISABETTA MARTINICO

    andate su macrolibrarsi.it…c’è tutto!!

  14. Carlo Cordero

    Io abito a Tenerife in Espagna,sono Italiano purtroppo ma vorrei sapere se lo trovo anche qui e dove .Grazie per una eventuale risposta.Cordero Carlo.

  15. Melissa

    Su Macrolibrarsi.it trovate tutto anche tutte le info

  16. Daniele

    Interessante articolo! Sarebbe bello che i potenti di oggi finaziassero per questa ricerche, al posto di fare le assurdità inutili che fanno e finanziano!

  17. maria

    Cura anche la connettivite indifferenziata?

  18. Domenico

    Vorrei sapere se possibile quando è attentibile questa notizia. Qualcuno che ne fa uso quali benefici ha riscontrato e se in stati avanzati della malattia e possibile usarlo.

Leave a Comment