Loading...
divertenti

MI FAI UN REGALO??? LEI PERO’ HA LE IDEE MOLTO CHIARE…

loading...

2016-01-01-16_28_18

loading...

 

Bisogna fare molta attenzione, un corteggiatore, romantico, sempre disponibile ecc. ecc. qualora il suo interesse verso di voi non sia, da parte vostra corrisposto, si può trasformare in uno stalker, cioè una persona che vi perseguiterà fino a farvi esasperare e può anche diventare molto pericoloso per la vostra incolumità.

Ora, è ovvio che non tutti gli amori non corrisposti sfociano in situazioni come queste, però la maggior parte dei casi in Italia e nel mondo hanno come  causa scatenante, il rifiuto, la persona che viene rifiutata, in pratica, non accetta questa situazione ed inizia a seguire a pedinare la propria “amata”, o meglio, la propria vittima, fino al punto che lei non potrà più avere una sua vita privata, si sentirà sempre osservata e perseguitata.

Nella maggior parte dei casi le vittime sono donne, alcuni studiosi che hanno studiato il problema spiegano che nonostante i grandi sforzi fatti verso la parità uomo- donna, ad oggi in alcuni individui ancora è molto radicato il pensiero che la donna sia un oggetto da possedere, ed è proprio in questo gruppo di persone che si potrebbero formare potenziali stalker. Molto dipende secondo gli psicologi anche dall’ educazione che si è avuta in famiglia sin da piccoli.

whatsapp_20160101_162730

Loading...

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *