Loading...
Sondaggi

E’ giusto abolire il reato di clandestinità, vota il sondaggio

loading...

7amrfi7o

loading...

[poll id=”2″]

Loading...

 

7 Comments

  1. Se fosse abolito in tutto il mondo sarebbe una cosa meravigliosa. Oggi no perché nel resto nel resto del pianeta purtroppo non è tollerato.

  2. c’è un motivo, x il quale un popolo, si chiama, italiano, francese, inglese, con proprie leggi usi e costumi, e soprattutto, ogniuno di essi ha una identità, e sovranità. costoro, vogliono eliminare la razza bianca, esigo rispetto. la cononoscenza dell’altro è fondamentale, ma l’invasione no, ogniuno deve restare in casa propria.

  3. Sarebbe giusto se anche noi non fossimo obbligati ad avere la carta d’identità, il codice fiscale, la partita IVA e quant’altro. Perché i “clandestini” possono scorazzare per l’Italia senza avere un documento di riconoscimento e/o senza aver lasciato le impronte digitali?

  4. chi ha voluto l’eliminazione del reato ? ovvio una scimmia di nome kienge . lei era una clandestina , che ha sposato un italiano comunista per diventare italiana . poi ha scoperto che lei è una illegittima , non sa chi sia sua madre , ma solo che suo padre lo è di altri 30 figli avuti da violenze carnali e allora eliminiamo la parola mamma e papà o babbo .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *