Il figlio smonta il tavolo da lavoro del padre defunto. Quando lo capovolge, trova questo messaggio nascosto….

loading...

 

Qualche mese fa, il padre di questo giovane uomo è venuto a mancare. Mentre il figlio sta smontando il banco da lavoro del padre, scopre, sulla parte inferiore, un messaggio.

“Mio padre è morto lo scorso 26 febbraio all’eta di 51 anni a causa della rottura di un’arteria. Aveva costruito questo tavolo da lavoro per mia madre, quando lei aveva iniziato a intagliare il metallo. Questo il messaggio:

Ti amo, Becca. Qualunque giorno sia oggi, spero sia ottimo. Dio ha esaudito le mie preghiere il giorno che mi ha dato te. So che questi sono i giorni migliori che potrò mai trascorrere, e sono felice di spenderli con te. Non sono sicuro se vedrai mai questo messaggio, ma nel caso succedesse, ti voglio solo dire quanto ti ami. Se c’è una cosa che voglio nella vita, è essere buono come tu sei con me. Se posso farlo, sarò la persona più felice al mondo.

Ti amo, moglie bellissima”.

Che peccato che questa donna abbia letto il messaggio solo adesso che il marito non c’è più. Ma siamo sicuri si ricorderà per sempre quanto è stata amata.

 

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *