Tutto quello che serve!!

loading...

 

Una ragazza fa sedere i genitori e gli confessa che è rimasta incinta. I genitori dapprima sono presi dal panico ma poi la rabbia del padre prende il sopravvento: “Chi è stato? Lo ammazzo!!! Gli faccio pentire di essere nato!”.
La ragazza allora per far calmare il padre:”Stai calmo papà, non è un poco di buono! Domani vuole venire a spiegarti che lui provvederà a tutto quello che serve per il futuro nascituro.
Il giorno dopo si presenta un giovane in giacca e cravatta: “Io sarei…”. Il padre della ragazza non lo lascia finire, lo agguanta e inizia a picchiarlo: “Maledetto!!! Come hai potuto fare questo a mia figlia, io ti ammazzo…”. Il giovane: “No, mi lasci spiegare…sono ricco e voglio assumermi le mie responsabilità!Ma sono sposato…”. Il picchiatore che si era fermato alla parola ricco aveva ripreso a picchiare con più foga alla parola sposato:”Io ti strozzo… maledetto… ti taglio gli attributi…”.
Il giovane allora con un fil di voce: “5 milioni di euro…se sarà un maschio verserò 5 milioni di euro sul conto di sua figlia, così il nascituro potrà studiare, laurearsi e aprire una fabbrichetta!!! Se invece sarà femmina verserò 4 milioni di euro per farla studiare e farla vivere dignitosamente… se abortisce invece…”. Lo interrompe allora il padre: “…e no, se abortisce tu la ritrombi!”.
😂 😂 😂
Condividi e tagga un padre…

FONTE QUI

 

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *