Valeria Marini, l’annuncio a sorpresa a 50 anni

loading...

 

Valeria Marini, tornata al centro del gossip per il presunto flirt con Francisco Ovalle, attore e produttore spagnolo, amico di Antonio Banderas, ha rilasciato un’intervista ai microfoni del settimanale Chi raccontando i suoi sogni privati.

La showgirl è tornata a parlare del desiderio di diventare mamma che spera di poter realizzare presto:

“Ci penso sempre, è il sogno più grande che mi manca da realizzare. Mi piacerebbe anche adottare un bambino ma dovrei avere un marito o un uomo accanto, perché da single è più difficile. Ma per un figlio smetterei di fare la vita che faccio: frenetica e incentrata sul lavoro”.

L’amore è il motore della vita di Valeria Marini che, però, ha smentito il flirt con Alex Nuccetelli, padre di Asia ed ex marito di Antonella Mosetti, concorrenti con lei della prima edizione del Grande Fratello Vip.

“Ma quando mai? È un amico, sono amica anche di Antonella (Mosetti, sua ex moglie, ndr) e di sua figlia Asia. È simpatico, ma siamo amici”.

Proprio sul reality, ha svelato il motivo che l’ha spinta a partecipare: “Certo, volevo farmi conoscere in una veste inedita ed è stato un successo”.

Infine, ha detto di essere single: “Non si vive senza passione e senza amore”.

FONTE QUI

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *