Porno islam, tutti i segreti del Corano sul se****o, kamasutra pazzesco: come possono godere le donne musulmane

loading...


Dagli Stati Uniti arriva la guida definitiva per le donne musulmane che vogliono divertirsi a letto, ma continuando a rispettare i dettami del Corano. La blogger Umm Muladhat ha pubblicato “The Muslimah Sex Manual: a Halal Guide to Mind Blowing Sex”, un vero e proprio kamasutra spiegato alle donne musulmane ancora inesperte.

Alla base del volume c’è un principio fondamentale per le islamiche, come riporta il Mail on line: va bene fare sesso solo con il marito, ma almeno con quel quel marito si facciano tutte le esperienze sessuali possibilil. Tutto è nato da un’amica dell’autrice che, appena sposata, non sapeva come comportarsi con suo marito: “Crescono pensando che il sesso sia una cosa sporca e inevitabilmente è associato al senso di colpa. L’islam invece – ha detto la blogger – prevede che ci si goda il sesso non esclusivamente a scopo ricreativo. È diritto della moglie essere soddisfatta”.

Il manuale è ricchissimo di dettagli e copre tutte le pratiche sessuali esistenti: dalle varie posizioni possibili, fino al sadomaso, le sveltine, il sesso sotto la doccia, le parolacce a letto, gli esercizi kegel, come procurarsi una fellatio e soprattutto un’approfondita spiegazione anatomica che aiuta a raggiungere più facilmente l’orgasmo.

http://www.liberoquotidiano.it/

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *