Questa donna non ha riso negli ultimi 40 anni… il motivo? Lo capirai guardando bene il suo viso.

loading...

 

A chi non piacerebbe avere una pelle sempre liscia e priva di rughe anche quando gli anni cominciano ad essere troppi? Sono soprattutto le donne quelle che hanno una vera e propria fobia delle rughe.

Per evitarle ricorrono a qualsiasi trattamento: saloni di bellezza, creme, trattamenti speciali, chirurgia. Ma un modo per evitarle del tutto, per evitare di vedere il proprio visto invecchiare e cambiare, in realtà non esiste. Le donne che vedrete nell’articolo, hanno voluto però provare una via alternativa, senza spendere molti soldi, anzi praticamente nemmeno un centesimo.

FOTO

È un metodo piuttosto strano e inusuale. Tra queste donne c’è anche, Tess Kristian, 50 anni. Tess per evitare le rughe ha smesso semplicemente di sorridere, come riportato dal Dailymail. Cosa non si fa per apparire sempre belle? Tess non ha più riso da quando avevo 10 anni. Non ha sorriso nemmeno quando è nato suo figlio. Ecco cosa racconta di quel giorno: “Quando Stevie è nato, ovviamente ero molto felice, ma non mi riuscì a sorridere. Non ero abituata.”

FOTO

Tess è stata sempre convinta che non sorridere avrebbe potuto rallentare l’invecchiamento e permetterle di sembrare giovane anche oltre i 50 anni. Ecco come commenta la sua scelta:
“Il mio metodo è naturale. Non è come le iniezioni di Botox ed è meno controindicato delle creme antirughe sempre molto costose.” Ma è stato così facile rinunciare alla risata? Tess rivela: “Non è felice … in realtà io amo la vita. Solo che io non voglio sorridere per mostrare i miei sentimenti agli altri. I miei amici mi hanno soprannominato la Monna Lisa”.

Lei, invece, è Vikky Kidd, 38 anni. Cinque anni fa, dopo la rottura con il suo fidanzato, ha deciso di non sorridere più. Dopo qualche tempo, ha notato i risultati incredibili della sua scelta: “A poco a poco ho iniziato a notare che la mia faccia aveva meno rughe”.

A differenza delle altre, Christine Remnant, 70 anni, ha scelto la strategia opposta nella lotta contro le rughe …ovvero ridere sempre. Da quando aveva 8 anni, ha deciso vivere la vita sempre con un gran sorriso sulle labbra. Christine ha dichiarato che questa strategia le ha permesso di sbarazzarsi del tutto delle rughe sulla fronte.

Non vi resta che scegliere quale esempio seguire.

FONTE QUI

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *