La paura più grande di ogni segno! Scoprite cosa dice della vostra!

loading...

Siamo tutti soggetti a provare paura, sia essa la paura di fallire, paura della solitudine, la preoccupazione di brutte figure, la paura del futuro. Insomma, abbiamo sempre un po’ paura! Nessuno osa negarlo, anche perché’ non risulterebbe credibile

Quanto prima si diventa consapevoli dei sentimenti che causano paura e angoscia, tanto prima si sarà in grado di gestirle e superarle.

Scoprite la paura segno per segno ! 

Ariete: 
Il segno dell’ Ariete è governato da Marte, il dio della guerra. Questo segno è capace di affrontare sempre situazioni difficili con coraggio e audacia, dando agli altri l’impressione di sicurezza e capacità di controllo. Tuttavia, ciò che pochi sanno, è che la più grande paura di un ariete è di essere sconfitto. Un ariete sarà sempre in grado di affrontare qualsiasi infelicità a testa alta, ma la paura di una sconfitta lo accompagna costantemente.

Toro

Anche nelle circostanze complicate, il Toro riesce a mantenere l’equilibrio emotivo. Una delle più grandi paure è quella dei problemi finanziari. La mancanza di sicurezza materiale è estremamente sentita dalle persone di questo segno. Questo perché il conforto economico e materiale, è sinonimo di sicurezza per il toro.

Gemelli

I gemelli sono molto amichevoli, amano fare amicizia con tanta gente, per loro non c’è niente di meglio che essere circondati dagli amici, affrontando le situazioni giorno per giorno. Tuttavia pur essendo abbastanza socievoli, la paura più grande dei gemelli è la propria sensibilità emotiva ed anche l’aspetto fisico. Temono il giudizio riguardo il loro aspetto ed anche le loro opinioni.

Cancro

I nati sotto il segno del cancro hanno tante paure e temono spesso di essere giudicati come persone introspettive e chiuse. Quello che succede è che al minimo segnale di pericolo, il cancro si ritira verso l’interno, come in una sorta di armatura, sentendosi così protetto. La paura più grande delle persone di questo segno, è la paura della perdita, rendendole così molto protettive verso amici e familiari.

Leone

Essere leone conferisce un’aria di nobiltà innata. Coraggiosamente affrontano le avversità ed i problemi che la vita presenta, ma nonostante il loro coraggio e audacia, sentono spesso la paura di non riuscire a brillare per le proprie qualità. I leoni hanno bisogno di essere ammirati per le loro caratteristiche, sia mentali che fisiche, e la mancanza di questo li lascia spaventati.


Vergine 

I nati sotto il segno della vergine sono molto timidi e temono spesso il confronto con gli altri. L’obiettivo di una vergine è quasi rifuggire il confronto. Amano essere riconosciuti per i loro successi, ma senza attirare molta attenzione. Cercano discrezione e quindi tendono a non lasciare il proprio ambito di sicurezza, sfuggendo spesso situazioni caotiche e considerate minacciose.

Bilancia 

I nati sotto questo segno, sono persone naturalmente affascinanti, hanno modi gentili ed anche un carisma innato, che le rendono molto popolari. Hanno la capacità di fare amicizia velocemente. Con la loro raffinata personalità, temono soprattutto gli scandali ed il giudizio del pubblico. Se volete spaventare una bilancia parlate in maniera inadeguata o comportatevi maleducatamente, specie in luoghi affollati!

Scorpione

Gli scorpioni sono coraggiosi in qualsiasi situazione, come pochi segni dello zodiaco. Sono in grado di affrontare anche le situazioni più critiche o complicate. Tuttavia, la paura più grande del segno è quello di perdere il controllo delle proprie emozioni e, se questo accade, il problema più grande è quello di recuperare il proprio equilibrio e la propria stabilità.

Sagittario

I nati nel segno sagittario, amano la libertà, sia essa fisica o mentale. Sono persone molto intelligenti, così la paura più grande del segno, è quella di perdere la capacità di pensare e mettere in discussione la sua innata ricerca di libertà, di non saper trovare soluzioni ai diversi problemi che possono presentarsi.

Capricorno

I capricorno, in linea di massima , sono noti per essere chiusi e ambiziosi. Tuttavia, l’ambizione di questo segno è pura. I capricorno hanno un costante bisogno di dimostrare il loro valore e capacità e gli obiettivi di vita di questo segno sono quasi tutti legati alla crescita professionale e finanziaria. La paura più grande di un capricorno, è quella fallire, sia nella vita professionale che personale.

Acquario

La caratteristica principale dell’acquario riguarda la razionalità, la capacita’ di ragionare e mediare. Per questo si spaventano di fronte alle persone o situazioni troppo emotive. Rifuggono anche le situazioni nelle quali hanno l’impressione che li si voglia imbrigliare, temono di perdere la loro libertà e capacità di analisi.

Pesci

I pesci hanno una sensibilità insolita, governati dall’ acqua, sono abbastanza emotivi. Con la loro visione preziosa del mondo, di solito percepiscono le cose che passano inosservate agli occhi degli altri. Ma in questo modo si sentono estremamente vulnerabili. La paura più latente di questo segno, è l’abbandono e la solitudine, hanno bisogno di accettazione di sentirsi felici e sicuri.

Condividete con i vostri amici!

piccolestorie.net

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *