ASPETTANO PIÙ DI UN’ORA PER ESSERE SERVITI, POI IL CAMERIERE VEDE CIÒ CHE HANNO SCRITTO SULLA RICEVUTA.

loading...


Makenzie e Steven Shultz hanno celebrato il loro sesto anniversario di nozze con una bella cenetta a Cedar Rapids, Iowa. Tuttavia, le cose non sono andate esattamente come speravano…*

Makenzie e Steven si sono incontrati 10 anni fa, quando lavoravano come camerieri nello stesso ristorante. Sanno bene quanto sia pesante servire ai tavoli. Quando si sono accorti che il cameriere era molto stressato, hanno deciso di dargli la giusta ricompensa.

Leggete ciò che ha scritto Makenzies su Facebook – non è un caso se il suo messaggio è stato letto più di 1.5 milioni di volte!
“Il servizio al tavolo è stato pessimo. Ci sono voluti 20 minuti per avere l’acqua e un’ora per i primi. Gli altri clienti si lamentavano di quanto fosse lento il servizio.”


“E’ chiaro che il problema è a monte e non dipende affatto dal cameriere. Correva come un matto tra un tavolo e l’altro.
Ad un certo punto, ci siamo resi conto che c’erano 12 tavoli più il bar. Una persona sola non può gestire tutto questo.”


“Lo vedevo correre a destra e a manca, scusandosi con tutti. Ho detto a Steven: Wow, ci siamo passati anche noi. Servire e prendere ordini. Non mi manca affatto, e non mi è mai piaciuto questo lavoro. Lo facevo solo per le mance.
Steven ed io abbiamo deciso di ricompensarlo.”


La coppia ha scritto sulla ricevuta: “Ci siamo passati entrambi, quindi ti ricompensiamo con $100 di mancia.
Makenzie conclude il suo post su Facebook con una nota:
“Abbiamo molta esperienza come camerieri, e non sto pubblicando questo post per ricevere complimenti. L’ho voluto condividere per dirvi di pensare bene prima di giudicare.
E ricordate sempre da dove venite.”

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *