Il Latte di Mandorla: Un potente Anti-Cancro e Antinfiammatorio Naturale

loading...

 

Con lo stile alimentare e di vita odierno e l’uso costante di farmaci l’organismo crea un allarme con conseguente infiammazione che comporta vari effetti negativi come dolori muscolari, cervicale, dolori alle articolazioni, dolore concentrato in una o più parti del corpo, stanchezza muscolare con indolenzimento degli arti o della schiena, torcicollo, artrosi, artrite. Inoltre con tutti gli errori alimentari e di stile di vita, il nostro sistema immunitario viene seriamente indebolito, l’organismo produce scorie acide e molte cose cominciano a funzionare male.

Esistono degli alimenti capaci di regolare il ph, aiutare il sistema immunitario a rafforzarsi e di fare da “muro” anti-cancro. Uno fra tutti è sicuramente il Latte di Mandorla. Questo latte, che in realtà con il classico latte ha per fortuna ben poco in comune, è possibile trovarlo nei supermercati, ma attenzione a quale si sceglie. Il tipico Latte di Mandorla famoso in Sicilia ad esempio, ha sicuramente un ottimo sapore, è dissetante e nutriente, ma purtroppo contiene solitamente un’alta quantità di zucchero, invece, quello di cui vi parliamo noi non deve contenere zucchero, o che almeno sia leggermente dolcificato con dolcificanti naturali.

In alternativa, come potete vedere nel video che vi alleghiamo, è possibile realizzarlo in casa facilmente, per ottenere un prodotto fresco e naturale. Per avere un Latte di Mandorla ricco di tutte le sue preziosissime vitamine, bisognerebbe utilizzare per la preparazione delle mandorle con guscio, che aprirete quando dovrete prepararlo. Se la mandorla è contenuta e protetta dal il suo guscio, un motivo ci sarà. Quello che vi mostriamo è un metodo che può essere ripetuto da tutti, veloce e semplicissimo. Il risultato sarà un Latte di Mandorla dal sapore delicato, ma nutriente e ricchissimo di proprietà benefiche.

Il suo effetto anti-cancro unito a quello di antinfiammatorio, fa del Latte di Mandorla un vero e proprio alleato per la salute. Non solo in prevenzione ma anche nella cura del tumore, un buon Latte di Mandorla Biologico può essere di grande aiuto.

Vediamo i principali effetti benefici di questo prezioso e purtroppo sottovalutato “latte”:

  • Anti-Tumorale (per la prevenzione e durante un tumore)
  • Rafforza le ossa ed è l’ideale per prevenire e trattare l’osteoporosi
  • Bevuto giornalmente aiuta a disinfiammare le articolazioni
  • Il suo potere antinfiammatorio calma i dolori
  • Durante il raffreddore abbrevia i tempi di guarigione
  • Nei bambini sviluppa denti e ossa forti
  • Essendo simile al latte materno è uno dei migliori sostituti nei casi in cui la mamma sia impossibilitata ad allattare
  • Ideale per i diabetici grazie al suo basso indice glicemico
  • Ottimo a colazione durante le diete dimagranti
  • Gli sportivi possono ricevere energia e resistenza bevendolo giornalmente Al contrario del latte di mucca che crea muco, il Latte di Mandorla aiuta ad eliminare il muco colpevole di mal di testa, rigidità muscolare etc.
  • Negli anziani può essere di grande aiuto per rafforzare l’apparato scheletrico e per donare energia
  • Combatte l’Anemia grazie al contenuto di ferro e acido folico
  • Il suo alto contenuto di magnesio previene e cura i crampi muscolari, il nervosismo e i tic nervosi, aiuta inoltre ad avere un sonno ristoratore

Vi lasciamo al video che vi mostra come potete preparare velocemente a casa il vostro Latte di Mandorla.

FONTE QUI

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *