Belen in crisi con Iannone, gli amici confermano

loading...

 

 Belen Rodriguez é al centro del gossip di questa estate. Il motivo? La sua storia d’amore con Andrea Iannone sembra naufragare. A quanto pare, tra il riavvicinamento con Stefano De Martino e la crisi motociclistica del pilota di Moto Gp, la coppia starebbe attraversano un periodo no. A confermare la crisi tra i due anche gli amici.

Da quasi due mesi entrambi, sui loro profili social, non postano foto insieme. Nonostante la vacanza ad Ibiza insieme nessuno scatto social per i fan. Nelle foto realizzate dai paparazzi trapelano solo musi lunghi e tensioni. Cosa stará succedendo alla coppia?

Galeotto fu Selfie che riavvicinó Belen a Stefano? Il sentimento tra i due, nonostante il divorzio sembra essere ancora forte. Il rapporto tra loro si é molto rasserenato, di contro, quello con Iannone si é incrinato.

Spy, il nuovo settimanale di Alfonso Signorini mette nero su bianco. Dopo aver interpellato alcuni amici della showgirl ecco cosa scrive:

“Gli amici della Rodriguez ammettono la crisi. Andrea punta sul tempo trascorso insieme, sulle parole, sul trattamento da regina che riserva e conserva per Belen e la sua famiglia”.

FONTE QUI

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *