Una madre entra nella stanza della figlia… trova una lettera sul suo letto..

loading...

 

Una madre entra nella stanza della figlia e trova una lettera sul suo letto. Pensando al peggio, prende la lettera, la apre ed inizia a leggere:
“Cara mamma, mi dispiace dirti che sono andata via con il mio nuovo ragazzo. Ho trovato il vero amore, dovresti vederlo è così bello con i suoi tatuaggi, i piercing e quella Harley Davidson veloce e rumorosa.
Ma non è tutto mamma: finalmente aspetto un bambino e Abdul dice che potremmo vivere in una roulotte tra i boschi. Lui vuole avere tanti figli e anche io lo voglio. Ho scoperto che la marijuana non fa male, quindi la coltiveremo anche per i nostri amici, quando non avranno la cocaina ed l’ecstasy. Nel mentre spero che la scienza trovi una cura per L’AIDS, così Abdul potrà stare meglio: se lo merita.
Non ti preoccupare mamma, ormai ho 15 anni e sono grande. So badare a me stessa. Spero di venirti a trovare qualche volta, così da farti conoscere i tuoi nipotini.
P.S: Tutte palle, mamme! Sono dai vicini. Volevo solo dirti che al mondo ci sono cose peggiori della multa che mi hanno preso al motorino che si trova sul frigo. Ti voglio bene!”

 

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *