Hai sempre usato questa crema ma non conosci davvero tutti i suoi usi: Eccone 10 usi che non avresti mai pensato! (GUARDA IL VIDEO)

loading...

 

Forse è uno di quei prodotti che abbiamo avuto da sempre sotto gli occhi, e quasi sicuramente ognuno di noi ne ha sottovalutato gli usi. Fondamentalmente è una crema usata per idratare a fondo la pelle, sia del corpo che del viso, grazie al suo contenuto di glicerina. Si trova sul mercato da diversi decenni e chi la usa non ha mai smesso di esserne soddisfatto. Scommettiamo che ne avete anche voi un barattolino, per questo motivo vi vogliamo far conoscere tutti gli usi di questa crema, e non solo in tema bellezza!
-crema per capelli: non riuscite a far rimanere in piega I capelli, ma volete evitare l’effetto lucido e secco dei gel e delle lacche? Applicate un po’ di crema nivea, il minimo necessario per sentire le punte delle dita unte, poi passatela dove necessario. Ottima per separare perfettamente I capelli ai lati della riga.

-piedi screpolati: se non avete avuto in passato abbastanza cura dei piedi potreste ora ritrovarvi con calli e talloni screpolati. Per eliminare questi inestetismi applicate ogni sera prima di andare a dormire della crema dove necessario. Vedrete, I risultati saranno visibili già il primo giorno!
-piedi molto screpolati: se il rimedio della crema nivea ogni sera non avesse apportato alcun beneficio, vi serve qualcosa di più intenso. Mischiatene una quantità alla crema lenitiva bepanthenol e massaggiate. Indossate una calza per tutta la notte.
-struccante: molte donne la usano per eliminare con facilità il trucco dal viso. Mettetene una quantità su un dischetto morbido di cotone, poi lavate accuratamente il viso con acqua calda. Non avrete bisogno di nessun prodotto specifico!
-crema anti età: volete prevenire le zampe di gallina oppure aumentare l’effetto di qualche crema specifica? Applicate la nivea sul contorno occhi ogni sera, prima di andare a dormire.
-gomiti e ginocchia secchi: capita di avere queste parti del corso secche e screpolate. Rimediate applicando la nivea più volte al giorno e massaggiando fino a completo assorbimento.
-smagliature: per evitare che la gravidanza lasci le antiestetiche smagliature, applicate sulla zona dei fianchi e del seno una quantità di crema nivea.
-idratare il viso: se avete la pelle del viso secca, arrossata e piena di inestetismi, può essere dovuto al fatto che non avete mai usato una crema abbastanza idratante. La nivea è perfetta per questo, usatela prima di applicare il trucco e prima di andare a dormire.
-labbra screpolate: in inverno un barattolino di crema nivea non dovrebbe mai mancare nella borsa. Un toccasana per le labbra che si screpolano!
-cuticole: esistono molte creme che hanno l’unica funzione di idratare le cuticole. Se non avete voglia o necessità di acquistare un prodotto specifico, la crema nivea è perfetta anche per questo.
-scottature solari: se avete esagerato con il sole in spiaggia, applicare la crema nivea sulle zone interessate vi farà sentire un sollievo immediato.
-scottature: vi siete dimenticati di prendere la pentola con le presine e avete la punta delle dita ustionate? Se non si tratta di un’ustione grave, applicate subito della crema nivea per evitare la comparsa delle vesciche.
-trattamento delle dermatiti: in alcuni casi la crema nivea può essere un aiuto per combattere le dermatiti. Provate ad applicarne un quantità dove serve per vedere se fa anche al caso vostro!
-occhiaie: se volete mascherare le occhiaie dovute dalla stanchezza applicate la crema nivea prima di andare a letto. Vi sveglierete di nuovo luminose e pronte per passare alla pulizia del viso.
Ecco un video che riassume tutto:

FONTE QUI

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *