La moglie sospettava qualcosa, una delle figlie aveva visto qualcosa, ma nessuno si sarebbe aspettato ciò che ha fatto quet’uomo

loading...


Ci sono cose che nessuna persona sana di mente vorrebbe mai vedere o vivere

Lui ha 59 anni, è sposato, ed è padre di due figlie. La moglie era da un pò di tempo che sospettava che il marito avesse una relazione.

Una delle figlie, la piccola aveva notato che il padre aveva atteggiamenti strani e lo aveva sorpreso a compiere azioni insolite e compromettenti, anche se non aveva mai visto nessuna altra donna vicino al padre.

Un giorno in cui il marito si è allontanato dall’abitazione, senza dire nulla, la moglie molto discretamente lo ha seguito. Ha notato che si chiudeva nel garage di casa. In un primo momento è rimasta fuori del garage, tendendo però bene le orecchie, pensando che si era rifugiato lì, per telefonare all’amante.

Poi però la donna, ha sentito i gemiti del marito e dei versi strani molto somiglianti a delle urla soffocate, per cui ha aperto di colpo la porta.

La scena che le si è presentata è stata talmente devastante che ha richiuso la porta e non ha permesso al marito di rientrare in casa.

L’uomo che aveva i pantaloni e gli slip abbassati fino alle ginocchia stava avendo un rapporto con una povera gallina.

La figlia maggiore, che aveva seguito la madre, nel vedere la scena, si è sentita male.

La donna, ha immediatamente denunciato il marito e chiesto il divorzio.

Il giudice, del tribunale penale di Rouen, lo ha condannato a sette mesi di reclusione, per poi scontargli quattro mesi solo se avesse accettato di seguire delle sedute presso uno psicologo.

L’imputato non era presente al suo processo, così come non era presente la moglie.

Il procuratore della Repubblica ha stabilito che comunque l’uomo dovrà scontare tutti e 3 i mesi di carcere affinchè possa riflettere sulla “gravità dei fatti.”

Sette galline e una capra e altri animali che vivevano presso l’abitazione dell’uomo,sono stati sequestrati e affidati ad un’associazione di protezione degli animali, in quanto è stato accertato che l’uomo aveva abusato anche di loro.

L’avvocato dell’uomo ha riferito che il suo cliente non si è presentato in aula, perchè si vergognava.

La moglie con le figlie si sono trasferite altrove e hanno deciso di non voler avere più nessun tipo di rapporto con l’uomo.

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *