AMORE TI AMO E TI VOGLIO… MA HO PAURA!

loading...


Cosa non farebbe l’uomo per un pò di “zumba” a letto. All’apparenza il suo messaggio sembra romonticissimo e tenero, ma è evidente il piccolo imbroglio che vuole farlo arrivare allo scopo prefissatosi, cioè quello di una bella mattinata a letto ricca di coccole e tanto tanto ….


Questi due fidanzati si parlano su whatsapp nella prima mattinata e lui dichiara il suo amore e quanto la stesse desiderando in quel momento. Lei però, super-innamorata, manifesta la sua paura con spontaneità e gli dici esplicitamente che è terrorizzata che un giorno tutto questo potrà finirà e che potrà diventare una sua ex come tutte le altre e che l’idilliaca storia che c’è ora diventerà solo un lontano ricordo.

Quello che lui si inventa per avere un po’ di acrobazie nelle lenzuola, è incredibile.

Dopo che lei esplicita la sua paura più grande, riferita al fatto che possa innamorarsi di un’altra e dimenticarsi di lei facendola rimanere una delle tante ex, lui sfrutta questa stessa paura e riesce a ricavarne un sogno femminile sul quale ogni donna innamorata può sciogliersi. Con una piccola e breve frase gli fa vedere un futuro insieme, nel totale abbraccio dell’amore eterno, con una meravigliosa famiglia ed una figlia di 10 anni che diventerà l’unica altra donna che amerà. Una frase che si presta perfettamente sulla fiducia ed il rispetto, ma non si può negare che il genio, dai primi messaggi ha sondato la situazione e poi ha colpito e affondato…

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *