L’INASPETTATO SEGRETO DI TINA CIPOLLARI: LO NASCONDEVA DA TEMPO A TUTTI ”ECCO IL PERCHE’ DA MESI INDOSSO UNA PARRUCCA”

loading...


 
 

 
 

Da qualche mese ad Uomini&Donne, Tina Cipollari non mostra più la sua chioma fluente, ma compare sempre con delle parrucche. Il motivo di questo cambiamento di look è avvenuto in seguito alla partecipazione di Tina a “Pechino Express”. Secondo quando raccontato da Tina al settimanale Oggi, la parrucca nasconderebbe un taglio netto dei capelli. Ha dovuto tagliare i capelli dopo un’infestazione di pidocchi e pulci. Ecco cosa ha raccontato: “SAPEVO CHE PECHINO EXPRESS SAREBBE STATA UNA GARA IMPEGNATIVA, MA NON AVREI MAI IMMAGINATO DI DOVER AFFRONTARE PERSINO IL PROBLEMA DI PIDOCCHI E PULCI! NON ERO PREPARATA A DORMIRE IN BETTOLE DEL GENERE, CON LENZUOLA SOZZE, CUCINE INCROSTATE E BAGNI LERCI.

 
 

LA SISTEMAZIONE PEGGIORE È STATA LA CASA DEL BARBIERE DI JUAN LA LAGUNA, IN GUATEMALA. SOLO A PENSARE A QUELLA BARACCA MI VIENE LA PELLE D’OCA”. Ha continuate l’intervista spiegando cosa le era accaduto: “VISTO CHE QUELLA NOTTE FACEVA MOLTO FREDDO, PER RISCALDARMI MI SONO AVVOLTA IN UNA COPERTA LURIDA SENZA VALUTARE LE CONSEGUENZE. RISULTATO? MI SONO SVEGLIATA CON UN INSOPPORTABILE PRURITO ALLA TESTA E CON IL CORPO COSPARSO DI PIAGHE ROSSE. ATTUALMENTE I PIDOCCHI LI HO DEBELLATI IN MENO DI UNA SETTIMANA GRAZIE A UNO SHAMPOO SPECIFICO. LE PULCI, INVECE, MI HANNO TORMENTATO PER OLTRE 20 GIORNI E LE HO CURATE CON POMATA E CORTISONE”.

 
 

Pur se l’intervista sembrava chiarire il retroscena sull’uso delle parrucche, è arrivata la smentita da parte del marito Chicco che, contattato da Fanpage ha svelato il vero motivo che ha costretto la moglie ad un taglio netto: “TINA HA DOVUTO TAGLIARE I CAPELLI PERCHÉ QUANDO ERA A PECHINO LE HANNO FATTO UN DECOLORANTE A 40 VOLUMI CHE LE HA BRUCIATO TUTTI CAPELLI. QUANDO È TORNATA IN ITALIA, HO DOVUTO METTERCI MANO IO E TAGLIARLI AFFINCHÉ POTESSERO TORNARE A ESSERE SANI, COME LO ERANO SEMPRE STATI. ADESSO STANNO RICRESCENDO. HA COMINCIATO A INDOSSARE DELLE PARRUCCHE PROPRIO PER QUESTO MOTIVO. I PIDOCCHI NON C’ENTRANO”.

Fonte: guardache.link

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *