I proprietari di questa casa offrono un lavoro di baby sitter da 5000 euro al mese. Ma nessuno vuole accettare: ecco perché…

loading...

Su di un sito di annunci di lavoro per baby-sitter, una famiglia ha postato un particolare annuncio: la richiesta è di una tata che possa badare a due bimbi di cinque e sette anni, per uno stipendio annuale di 56mila euro e l’alloggio incluso. L’alloggio è una suite con la camera da letto, bagno e cucina all’interno della casa. La proposta sembrerebbe essere allettante per molte donne, ma invece si rivela molto più complicata e strana del previsto. Infatti, leggendolo per intero emergono dettagli sconvolgenti.

L’annuncio è apparto sul sito inglese Childcare.co.uk e si afferma che si tratta di una casa infestata dagli spiriti. La famiglia ricca che ha postato l’annuncio ha scritto di essere al corrente di questo all’atto dell’acquisto, ma ha voluto rischiare. Nessuno dei membri della famiglia finora ha avuto incontri paranormali, perché gli spiriti preferiscono manifestarsi e spaventare soltanto gli estranei alla famiglia. Hanno già sostituito 5 tate, si legge nell’annuncio, e ciascuna di loro ha spiegato di voler abbandonare il lavoro di tata per aver notato nella casa manifestazioni paranormali: bicchieri rotti, strani rumori, mobili in movimento.

Il Daily Mail ha inoltre spiegato che sebbene nell’annuncio la casa venga descritta come adorabile, spaziosa e con una splendida vista, le baby sitter eventualmente interessate devono sapere che i fantasmi si divertono a fare scherzi proprio a loro.

Il fondantore del sito Childcare.co.uk, Richard Conway, vedendo l’annuncio per la prima volta è apparso incredulo, credendo si trattasse di uno scherzo. Tuttavia, in seguito ha parlato con la famiglia e con le ex tate, capendo quindi che è tutto vero. Conway ha precisato che a nessuna delle tate è mai stato fatto del male all’interno della casa. Gli spiriti non attaccano fisicamente, spaventano soltanto. Chiunque voglia essere la nuova tata di quella famiglia, “dovrà avere un forte carattere” ha spiegato Conway.

http://24orenotizie.com/

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *