Un uomo invita un amico a cena, ma non avvisa la moglie in tempo. Il finale di questa barzelletta vi farà piegare in due dalle risate!

loading...

 

La seguente barzelletta ha un carattere altamente ironico, come del resto in tutte le barzellette. Nel caso specifico, si ironizza sulla vita di coppia. Durante il matrimonio, se i primi tempi sembrano essere entusiasmanti, dopo qualche tempo questo entusiasmo si affievolisce. La barzelletta che vi proponiamo di seguito ironizza proprio su questo.

Ovviamente molte coppie sposate sono felici e si amano, per loro fortuna, tuttavia se volete farvi due risate vi consigliamo la lettura della simpaticissima storiella seguente…

Un uomo spostato ormai da qualche anno, per strada incontra un amico. I due, che si frequentano da anni, hanno un rapporto di amicizia molto stretto ed infatti l’uomo è il primo a cui l’amico rivela ciò che intende fare a breve.

L’uomo sposato e meravigliato per via di ciò che ha appreso, invita l’amico a cena a casa sua proprio per quella sera stessa.

L’amico accetta e conferma che ci sarà. Così i due si salutano e si danno appuntamento a casa dell’uomo sposato verso sera.

L’uomo sposato nel frattempo ritorna a casa ad avvisare la moglie: “Ciao cara, ti informo che stasera avremo un ospite a cena. Si tratta di un mio caro amico”.

E la moglie risponde: “Ah… E potevi avvisarmi prima, no? E che cavolo… C’è un casino in casa, è tutto in disordine, c’è la biancheria da stirare, i piatti da lavare… Ora dimmi come facciamo, perché io proprio non lo so…”.

E l’uomo, con aria serena e pacifica le dice: “Tranquilla cara, è proprio per questo che l’ho invitato. Lo voglio mettere in guardia… oggi mi ha detto che vuole sposarsi”.

 

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *