Questa mamma crede di aver partorito una bimba normale. Quando inizia a piangere ed apre la bocca… ciò che scopre è incredibile!

loading...

 

Samantha e Jason sono diventati da poco genitori. La coppia lo desiderava tanto, e anche se la gravidanza era andata bene, i medici sono dovuti ricorrere al taglio cesareo. Ciò aveva un po’ spaventato i due, ma tutto è andato per il meglio.

Quando la piccola è nata, la salute è risultata essere ottimale, non è emerso nulla di anomalo. I genitori quindi hanno potuto tirare un sospiro di sollievo. Ma poco dopo si sono allarmati per un particolare che hanno visto.

Infatti, a poche ore dalla nascita, i genitori hanno notato qualcosa che li ha lasciati a bocca aperta: nel momento in cui la bambina ha cominciato a piangere, hanno fatto una scoperta incredibile. Aprendo la bocca durante il pianto, i genitori di lei hanno notato due dentini, nonostante fosse nata da poco!

La madre della piccola, preoccupata, ha avvisato i medici. I dottori inizialmente non le avevano creduto, perché era qualcosa che gli sembrava troppo assurdo per risultare vero. Poi hanno visto con i loro occhi, e hanno continuato a restare increduli.

La ragione dell’incredulità, è nota a tutti: in genere i primi dentini compaiono dopo sei mesi circa dalla nascita, ma per la bambina di Samatha e Jason i tempi si sono notevolmente anticipati. Si tratta di un evento raro, ma non c’è stato bisogno di preoccuparsi.

Infatti, nonostante questa particolarità, la bambina sta bene, ma questa vicenda, riportata dal Daily Mail, e che lascia tutti stupiti, costituisce non a caso una vera e propria notizia, considerando che si tratta di un qualcosa di decisamente singolare.

 

 

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *