CHE LAVORO FACEVA TINA PRIMA DI UOMINI & DONNE? NON CI CREDERETE. UN LAVORO DEL TUTTO IMPENSABILE… guardate!!!

loading...

 

Capita ormai spessissimo di vedere il volto di Tina Cipollari, ospite nei programmi televisivi di canale cinque. Non solo quindi presente al celebre programma di Maria De Filippi, ma anche a quello della Ventura, dove ormai la vediamo batti beccarsi con i mentori ma anche con la sua acerrima nemica Gemma Galgani.

Quest’estate finalmente tutti quelli che non hanno potuto conoscere prima la grande opinionista, potranno rivivere tutto il suo percorso televisivo grazie alla versione estiva del programma Uomini e donne story che vi descriverà passo dopo passo tutte le fasi del suo successo.

Tina è stata sempre una personalità forte all’interno del programma e la sua carriera televisiva nasce nel lontano 2001. Iniziò dapprima come corteggiatrice ma la sua simpatia tracotante le impediva di prendersi sul serio e finì presto per entrare nelle grazie della regina di Canale Cinque.

Quando corteggiava Roberto, il primo tronista della trasmissione, Tina viveva a Viterbo ed era impiegata nella contabilità di una società di costruzioni, quando decise di fare la trasmissione. Roberto, avrebbe regalato un anello di gran valore alla donna che sarebbe riuscita a conquistare il suo cuore.

Grazie alla sua incredibile personalità, al suo personaggio divertente, gli abiti in stile Marilyn Monroe, alle battutine comiche e al suo modo singolare di modo di ballare, Tina riesce nel suo scopo. Anche se Roberto non la sceglie, Maria non può più fare a meno di lei.

Tina diventa così tronista. Accanto a Claudia, sorella di Giulia Montanarini, conosce tra i tanti corteggiatori, Daniele, l’uomo che al termine del suo lunghissimo percorso sul trono sceglierà. Anche se la Cipollari non abbandona la maschera di diva svampita, è evidente il profondo sentimento che prova per Daniele.

Così lui le propone di vivere la storia al di fuori delle telecamere. Ma solo due settimane dopo, Tina lascia Daniele e rientra in studio. Maria la riaccoglie e nel 2003, quella che nel frattempo è diventata un’opinionista conosce Chicco Nalli, l’uomo che di lì a poco avrebbe sposato.

Quando si conobbero Chicco corteggiava la tronista di turno. Lontani dalla trasmissione, i due capiscono che si piacciono. La Cipollari racconta tutto alla redazione e dopo un’ammissione pubblica, i due cominciano a frequentarsi. Oggi, i due hanno una bellissima famiglia arricchita dalla presenza di tre figli. Nonostante siano ormai passati 12 anni, Tina è ancora amatissima ed è sempre lei la protagonista della trasmissione.

http://www.guardache.link/

 

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *