QUELLO CHE SUCCEDE A QUESTA CANTANTE IN PIENA DIRETTA È IMBARAZZANTE. A 0.12 LA VERGOGNA!

loading...

Ci sono momenti che non vorresti che accadessero. Chissà per una cantante quanto deve essere importante essere ospite in un programma televisivo per cantare in diretta tv.

Si tratta di momenti lavorativi importanti per gli artisti che cercano di prepararsi al meglio per presentarsi ai propri fan in maniera perfetta.

D’altronde la promozione è molto importante e fruttare i pochi minuti di ospitata in un programma per  promuovere se stessi diventa una parte necessaria del loro lavoro.

Questa cantante messicana non aveva fatto i conti con l’imprevedibilità degli eventi: Patricia Navidad, stava cantando in piena diretta tv, quando è successo qualcosa di veramente imbarazzante che ha fatto morire dal ridere i telespettatori, ma che ha riempito di vergogna la donna.

 

Mentre interpreta la sua canzone si muove avanti e indietro fin quando sembra scivolargli proprio dal vestito un salvaslip igienico. Un dettaglio che non è sfuggito alle telecamere.

 

La reazione della cantante è stata impareggiabile: imperturbabile, continua a cantare fino alla fine, facendo finta di niente.

Il video è andato virale sul Web, molti i commenti negati arrivati alla donna che per placare le critiche ha reagito con gran calma e senso dell’umorismo dichiarando “non è mica la fine del mondo”. Complimenti al suo sangue freddo.

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *