L’incubo di ogni fidanzato: pensava di essersi coricato con la proprio ragazza, ma in realtà…

loading...

 

Quello che vi mostreremo oggi è un video che ha riscosso molto successo, lo attestano le visualizzazioni su Youtube: ben 14 milioni. Lo scherzo è davvero semplice ma di impatto. Cosa fareste se dopo esservi coricati con vostra moglie vi trovaste nel letto vostra suocera? Ecco le reazioni di questi ragazzi, a cui è capitato proprio questo.

In Italia c’è un vero e proprio “culto” per la suocera, sono moltissime le barzellette e le battute che sentiamo fin da quando siamo bambini. Anche se questo “odio” non è proprio vero ma viene usato solamente per scherzare, cosa accade se trovate vostra suocera nel letto al posto di vostra moglie?

In questo video troverete la risposta, dei ragazzi hanno deciso di organizzare uno scherzo molto divertente a 5 giovani ragazzi. Dopo una giornata di sole con le loro fidanzata si mettono al letto e si risvegliano accanto alla… suocera.

In realtà questo scherzo è stato fatto per un motivo ben preciso, sensibilizzare tutti su un argomento di cui non molti parlano, l’esposizione al sole. Un modo davvero drastico per sottolineare i pericoli di prendere il sole. Non proteggersi contro il sole fa si che la pelle invecchi più velocemente. Quindi ragazzi, assicuratevi sempre che la vostra ragazza si protegga contro il sole o lei diventerà come sua madre troppo presto.

Se hai trovato la notizia interessante, continua a seguire la nostra pagina. Qui troverai tutti i giorni, altre notizie simili che potrai condividere con i tuoi amici sui social che preferisci.

Sul nostro sito potrai trovare molti articoli interessanti e divertenti, ti basterà fare un giro tra le varie categorie per trovare gli articoli che più ti interessano. Ti ringraziamo per la visita e ti invitiamo a tornare presto per scoprire cosa abbiamo in serbo per te.

FONTE QUI

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *