Lei colpisce il cavallo della polizia: ecco qual è la sua reazione…INCREDIBILE!

loading...

 

Gli animali sono amici degli uomini e non devono essere trattati male per niente al mondo. Ci sono persone però che semplicemente si divertono a vedere come alcuni animali soffrono per le loro cattiverie senza perché.

Nel video che oggi vi mostreremo, assisterete proprio ad una scena simile. Una donna, si scaglia senza motivo contro un animale nobile da secoli compagno dell’uomo: il cavallo. Probabilmente questa donna non ama particolarmente questi eleganti quadrupedi anche se non hanno mai fatto del male agli uomini, non intenzionalmente almeno.

Eppure, non si fa alcun problema a colpire senza motivo il malcapitato cavallo. Tutto avviene durante i festeggiamenti della University of Homecoming Queens, in Ontario, negli Usa.

Come vedere il cavallo appartiene alle forze dell’ordine. Non sarà però la giustizia umana a fare pagare caro alla donna il suo gesto bensì quella divina, quella della natura: “occhio per occhio, dente per dente”. Nelle immagini si vede chiaramente che la donna si avvicina al cavallo e lo colpisce forte su un fianco.

Una violenza che lascia tutti senza parole. Il cavallo non si lascia picchiare senza alcuna reazione, il suo è un gesto più che giustificabile. Non vi resta che vedere fino in fondo la clip per vedere come reagisce il povero cavallo che a quanto pare ha un carattere che non bisogna stuzzicare molto se non si vuole rischiare di fare la fine della donna che oltre alla figuraccia generale dovrà subire anche il dolore del colpo che le ha sferrato il cavallo.

FONTE QUI

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *