“Il telefono non è più possibile.” Quello che risponde il figlio vi lascerà senza parole!

loading...

 

Purtroppo gran parte degli italiani non se la passa bene da un punto di vista economico anche se alcuni per orgoglio sono disposti anche a fare debiti o pagamenti a rate per concedersi dei beni che potremmo definire di lusso ma che ormai sono mercé di tutti.

Pensiamo per un attimo agli smartphone. Chi ha dei figli sa benissimo che la prima cosa che chiedono quando cominciano a scrivere è proprio l’i-Phone. Non un cellulare qualunque perché per fare bella figura con gli amici è necessario avere l’i-Phone, ovviamente, l’ultimo modello.

Alcuni ragazzi fanno anche finta di non capire la situazione economica nella quale vivono per evitare di fronteggiare dei no e insistono finché i genitori non trovano un modo anche piuttosto azzardato per comprare loro quello che desiderano.

È chiaro che bisognerebbe educare i figli a guadagnarsi queste cose ma molti genitori si lasciano fregare dalle parole e degli sguardi irresistibili dei propri figli e cedono. In questo caso, vediamo discutere un padre e un figlio.

Lui, il papà, chiede al figlio se ha bisogno di qualcosa dato ch si trova a MediaWord, il negozio di elettronica. E il figlio, non si lascia sfuggire l’occasione per chiedere al suo babbo il cellulare nuovo, uno degli ultimi modelli di i-Phone.

Ma il papà è in cassa integrazione non può permettersi queste spese elevate, quindi gli fa chiaramente capire di cambiare desiderio. Quello che risponde il figlio non può che scatenare una battuta da parte del padre che sicuramente farà ridere anche voi.

whatsapp_20151230_133615-768x1263

 

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *