Dopo essere stata tradita dal marito mette in vendita l’abito da sposa su ebay – il suo annuncio fa ridere tutti

loading...

 

Le promesse di matrimonio, sembrano aver perso il loro vero significato. Ormai sempre più matrimoni vanno in frantumi. A volte la poca conoscenza, altre volte l’incompatibilità, altre ancora il tradimento, insomma i divorzi sono sempre in aumento.
Quando finisce un matrimonio si attraversa un periodo di dolore, a cui ne segue un altro di rielaborazione in cui si cerca di eliminare i ricordi del partener.

Una donna di Chesterfield, Inghilterra, tradita dal marito, ha pensato di eliminare dalla circolazione il vestito da sposa, così ha postato delle foto e un annuncio su ebay. Il suo annuncio è esilarante ed ha fatto ridere chiunque l’ha letto.
Ecco cosa ha scritto:

“Vendo questo abito da sposa color avorio. Prima di tutto lo vendo perché devo pagarmi il divorzio, come ha voluto il mio ex-marito.
È senza spalline, taglia 40, modificato in modo da renderlo perfetto per chi è alto 153 cm, o anche meno con i tacchi, e vuole risparmiare sull’acquisto del vestito.
Dietro la schiena ci sono dei bottoni, ma sono solo decorativi, infatti, il vestito si chiude con la cerniera. Per questo è facile da indossare a differenza di altri vestiti brutti che ho visto.
Ha, anche uno strascico lungo, però, è un po’ sporco intorno, dunque deve essere pulito per bene prima di essere utilizzato.
Io non ho avuto tempo di portarlo in lavanderia prima che quella merda infedele di marito decidesse di porre fine al nostro matrimonio.
Ai miei poveri genitori è costato più di 2000 euro nel 2014.”

 

L’annuncio continua così:

“Butterò via anche il velo (sì, è così – ero una vera principessa quel giorno!).
Mi dispiace di aver pubblicato solo 2 foto, ma quando ho scoperto che mio marito viveva con un’altra donna, ho bruciato tutte le cose che me lo ricordavano!
Se desiderate un vestito pieno di cattivi ricordi e di sogni infranti, questo è quello che fa per voi!
Spero che questo vestito vi dia molta più felicità di quanta ne abbia data a me, e se non sarà così… beh, potete sempre rivenderlo!
Se avete qualche altra domanda – sul vestito o sulla donna con la quale mio marito è fuggito – contattatemi!”

Il vestito alla fine è stato venduto a 750.000 dollari, le offerte ricevute erano 54, non male per un vestito “pieno di cattivi ricordi e di sogni infranti”, speriamo che chi ha avuto il coraggio di comprarlo abbia più fortuna di questa donna tradita.
Voi avreste comprato questo vestito dopo aver letto questo annuncio?

FONTE QUI

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *