Vedete questa foto? Sta facendo il giro del mondo per un dettaglio che solo poche persone riescono a cogliere

loading...



Sul web circolano tantissime immagini di illusione ottiche, la foto che vi proponiamo oggi però è decisamente diversa, particolare. È un’immagine chiaramente reale, senza nessun artificio. Sul web, è diventata virale, in pochissimo giorni. il motivo è molto semplice. Questo scatto, ritrae una donna in bikini. Ma c’è qualcosa che non attira immediatamente l’attenzione, ma che è il motivo specifico per cui la foto è diventata così oggetto di attenzione.

Forse non scoverete subito il dettaglio di cui parliamo, ma con un po’ di attenzione riuscirete a fare mente locale. In pratica, dovrete strizzare bene gli occhi e notare le discromie. Provateci ancora qualche minuto prima di leggere la soluzione.

foto


In pratica, alle sue spalle, c’è un’altra donna. Non l’avete vista vero? Il colore della pelle della donna fa sì che la stessa diventi camaleontica. Eh già, il colore della sua pelle è bianco purissimo. Dite la verità, vi eravate accorti di lei?

foto


Una cosa è certo, tra qualche ora quella donna al sole diventerà piena di macchie rossicce. Per lei non dovrà essere bello fare i conti con le ustioni. Una pelle così chiara non dovrebbe esporsi al sole a lungo, soprattutto senza precauzioni. Non sarà bello essere nei suoi panni!

Se hai trovato interessante questo quiz, continua a seguire la nostra pagina per non perderti altri quiz simili che potrai condividere con i tuoi amici sui social che preferisci.

http://www.pandapazzo.com/wordpress

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *