Ruba il cellulare ma guardate cosa accade dopo… DIVERTENTE!!

loading...

 

Almeno una volta nella vita ognuno di noi ha subito una rapina. Ogni volta abbiamo avuto sempre il desiderio di punirli e di dare una lezione a queste persone. Ma non siamo mai riusciti ad avere piena giustizia.

Per questo un ragazzo ha deciso, di creare una punizione momentanea per questi ladri. In che modo? Bhe creando un dispositivo molto ingegnoso che potesse punire i ladri al momento del furto. Il giovane non ha fatto altro che creare uno smartphone, che avesse esattamente le sembianze di un vero e proprio telefono, nascondendo al suo interno un teaser, ovvero una vera e propria arma difensiva che rilascia una forte scarica elettrica.

Questo provoca alla persona una forte contrazione dei muscoli e paralizza per qualche secondo i movimenti. Ovviamente la sensazione che si prova non è assolutamente piacevole, ma è una punizione per tutti gli aspiranti ladri che tentano ogni volta di rubarci il cellulare. Per questo il ragazzo ha voluto mettere alla prova l’efficacia di questo dispositivo, riprendendo con una telecamere i malintenzionati che tentano di sottrarci il cellulare.

In queste riprese infatti vedremo queste persone tentare di rubare lo smartphone,e gire con assoluta tranquillità. Alla scossa subito, il cellulare viene letteralmente scagliato a terra e il presunto ladro scappa a gambe levate. Sarebbe bello poter vedere queste persone subire una scarica elettrica, almeno giustizia verrebbe fatta.

Se l’articolo vi è piaciuto continuate a seguire la nostra pagina.
Ogni giorno troverai nuovi video e nuove notizie sorprendenti.

FONTE QUI

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *