VIDEO SHOCK! Scopre che la moglie è una prostituta mentre è sul divano. Come? Vede questo video PAZZESCO dentro a un bordello… GUARDA!!

loading...

 

Era solo a casa, sdraiato sul divano, guardava un telegiornale. E così un ignaro marito ha scoperto che sua moglie è una prostituta. Come lo ha scoperto? Con il video dell’arresto trasmesso in diretta dalla televisione: la consorte, quella che si vede nella clip, è stata arrestata in un bordello nella Repubblica russa di Bashkortostan. Era proprio lei, la moglie, tanto che con una breve ricerca su Google l’uomo ha scoperto il tariffario e le prestazioni che la signora offriva nel bordello in cui lavorava.

Per inciso, dopo l’episodio, l’uomo ha chiesto il divorzio e ha ottenuto la custodia della loro figlia, di sei anni. Igor – questo il nome dell’uomo si sta battendo in tribunale anche affinché l’ex moglie non veda più la bambina. Da par suo Maria, la prostituta, deve rispondere anche delle accuse penali che riguardano il blitz nel bordello, ma sostiene che il marito non sarebbe in grado di sostenere economicamente la figlia.

 

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *