Tutti parlano di questa scena come “la più spettacolare mai vista in un documentario”

loading...

Il mondo animale è capace di sorprendere per la varietà e la bellezza che la natura offre. Molte sono le storie da raccontare. I comportamenti degli animali, la loro vita, gli incontri tra diverse specie sono tra le scene che affascinano di più grandi e bambini. Nel video che segue viene ripreso un inseguimento che sembra terminare nei peggiori dei modi. Ma i miracoli esistono e quel piccolo iguana inseguito da un esercito di serpenti, non vuole proprio arrendersi.

Si tratta di una scena di “Terra” un documentario naturalistico prodotto dalla BBC, ritenuta da molti come la migliore scena mai ripresa in un documentario.
L’iguana corre a zig zag, scappa senza indugio, non trova nessun riparo quindi l’unica cosa da fare e fuggire. Il rettile non ha mai perso la speranza ci ha creduto ed è sopravvissuto a ciò che sembrava una morte ormai scritta.

 In poche ore il video è diventato virale raggiungendo addirittura più di 42 milioni di persone. Se questo inseguimento da cardiopalma ha sorpreso anche voi condividete questo video sulla vostra bacheca di Facebook.

Se questo video ti è piaciuto lascia un mi piace e CONDIVIDILO con i tuoi amici e fallo vedere anche a loro. Cosa ne pensi? Lasciaci un commento con le tue opinioni nell’apposita sezione, ciò che hai da dire ci interessa.

Sul nostro sito  potrai trovare moltissimi articoli interessanti e divertenti con il quale passare il tuo tempo, ti basterà fare un giro tra le varie categorie per trovare ciò che più ti interessa. Ti ringraziamo per la visita e per il supporto, e ti invitiamo a tornare presto per scoprire le novità che abbiamo in serbo per te.

 

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *