Ricevere la chiamata da un maniaco, ma il risultato diventa il contrario

loading...

A tutti sarà capitato almeno una volta di ricevere una chiamata da qualcuno che ha sbagliato numero o addirittura da persone che si divertono a fare numeri a caso, nell’intento di beccare la persona giusta al momento giusto per approcciare.

Questa volta invece, sembra che sia andata piuttosto male al soggetto che ha intentato la chiamata. A tal punto che, sembrava lui stesso essere la vittima della telefonata, perchè dall’altra parte del telefono si ritrova una persona malata di asma che in quel momento faceva fatica a respirare e le questioni che sono sollevate sono degne del miglio “Serial”.

Partiamo dal messaggio in questione, che riguarda la conversazione tra du e amici, dove uno dei due spiega all’altro l’accaduto e l’altro in modo molto interessato chiede come sarebbe finita la storia. Pensava con qualche denuncia, mentre il tutto si è risolto con il “Serial” che se l’è data a gambe elevate.

Quindi prima di fare gli scherzi telefonici informatevi bene con chi avete a che fare, perchè non si sa mai che il male si possa ritorcere contro.


fonte:www.lastronzaimpulsiva.it

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *