Paola Perego rompe il silenzio: ECCO cosa farà

loading...

 

Paola Perego torna a far parlare di se e della vicenda che l’ha vista come protagonista.

In un’intervista esclusiva a “Oggi”, Paola Perego decide di rompere il silenzio e l’alone di mistero che si era creato introno a lei e alla vicenda che l’ha vista protagonista. Per prima cosa parla del ritorno in tv: “Ho il panico, sono davvero terrorizzata. Riparto con molta umiltà perchè sicuramente ho fatto degli errori anche io. Mi rivolgo a coloro che mi vogliono bene: non li voglio deludere”.

Parla poi dell’episodio che è costato la chiusura del suo programma con un tomo amaro: ” Campo Dall’Orto è fuori per motivi che non conosco. Ha scritto a mio marito, Lucio Presta, che io non avevo responsabilità, ma so solo che sono stata punita”.

“Lucio mi è stato accanto in questo periodo difficile. Non dormivo, non mangiavo, ma lui mi ha dato la forza di andare avanti coinvolgendomi sempre in attività diverse. Mi sembrava impossibile trovarmi in una situazione di questo tipo. Lavoro da quando avevo 16 anni e ho sempre contribuito a crescere i miei figli e la mia famiglia”.

“Chi mi ha ferito di più in questa vicenda? La presidente Rai, Monica Maggioni, e la presidente della Camera Laura Boldrini. Sentirmi attaccata da due donne mi ha ferito molto. Non conoscono la mia storia, ma non hanno avuto problemi a farlo”. E la Perego prosegue ancora con grande rabbia: “La persona che più mi ha deluso però è Gregorio Paolini, capoprogetto del programma, che non mi ha difesa. Preferisco dimenticarlo sia come professionista che come uomo. Ha anche tentato di dileguarsi e trovo che questo sia davvero un comportamento inqualificabile”.

FONTE QUI

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *