Lui decide di lasciarla con un sms, ma la risposta che lo attende sarà da thriller.Bellissima

loading...


I bei tempi dove due persone prima di lasciarsi definitivamente, si guardavano negli occhi e se lo raccontavano, sono finiti. Questo perchè, con l’avvento della tecnologia e dei messaggi, le persone non hanno più il coraggio di guardarsi negli occchi per esprimere i loro sentimenti. Leggiamo infatti molto spesso di persone che utilizzano questo metodo per fare finire una storia d’amore.

Questo ragazzo secondo il suo punto di vista, crede fortemente che la storia che sta per concludersi, sia solo ed esclusivamente colpa della sua attuale ragazza, perchè non ha fatto nulla per rendere il loro rapporto interessante. Quindi tutto ciò che scrive nel messaggio, sono per lui delle sacrosante verità.

Ovviamente ci si aspetta una risposta da parte della donna, per capire se questo messaggio che ha appena ricevuto, la lascia spiazzata oppure come accade la maggior parte delle volte, si cercano delle spiegazioni in modo che, se ci dovessero essere anche delle minime speranze per recuperare, lo si faccia quando il ferro è ancora caldo.

Invece, la risposta che la ragazza da al suo attuale ex, ora lo possiamo dire, è fantastica perchè ci fa ricredere sulle convinzioni che questo ragazzo ha. Carissimo scendi dal piedistallo e inizia a volare basso.


foto


foto


loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *