La ragazza si fa la treccia sotto il mento, ed il motivo è fantastico, guardate!

loading...

 

La treccia sembra di recente essere tornata gradualmente di moda, anche se i capelli sciolti vanno ancora per la maggiore. Sono in molte, tra attrici e modelle a sfoggiarla, ma anche delle comunissime ragazze di recente sono ritornate a sfoggiarla. Il video-tutorial che qui vi proponiamo appositamente è in tal senso davvero molto significativo, giacché a partire da una comunissima treccia si possa poi sfoggiare un’acconciatura meravigliosa, di modo da apparire belle e alla moda in un lasso di tempo ragionevolmente breve. La tecnica che viene mostrata è abbastanza semplice da eseguire.

Chiunque abbia capelli abbastanza lunghi può emulare quanto mostrato appositamente all’interno del video tutorial, con dei risultati decisamente molto significativi per delle ottime ragioni.

Ciò che bisogna fare consiste in pratica nel farsi la treccia in avanti: anziché legarla dietro, la si fa sotto il mento. A questo punto, verrà creata una nuova acconciatura davvero molto bella: ciò che sarà necessario fare, consisterà portare i capelli all’indietro, facendoli poggiare sulle spalle.

Fatto questo, il risultato finale vi piacerà sicuramente, perché l’effetto ottenuto sarà ottimo dal punto di vista estetico. Per saperne di più, e avere una dimostrazione pratica sia per come procedere, sia per vedere l’effetto che si otterrà, non vi rimane a questo punto che visualizzare l’apposito video qui propostovi.

Allo scopo di guardare il video, ciò che vi occorre fare è altrettanto molto semplice, in quanto quel che si rivela necessario eseguire, consiste molto semplicemente in un clic sull’apposito tasto play. Infatti, facendo clic su play, quel che verrà fuori sarà un qualcosa che ben tutti conoscono: l’avvio automatico dell’intero contenuto. Per avere una maggiore idea sul modo grazie al quale poter procedere, non vi serve altro che ingrandire il filmato: non è necessario farlo, ma un video a schermo intero è sempre più efficace di uno in una piccola finestra. Potrete ingrandire il filmato cliccando su di una delle icone in basso a destra del player nel quale il video viene visualizzato. Buona visione.

 

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *