Il figlio gli sbatte la porta in faccia. Il padre ne ha abbastanza e agisce: si vendica in modo esilarante!

loading...


Si dice spesso che i ragazzi di oggi abbiano poca educazione, siano irrispettosi nei confronti dei genitori, e che tali genitori dovrebbero proprio per questo motivo dovrebbero farsi rispettare di più. Non si può generalizzare ovunque, ma si tratta di una tendenza diffusa. Nella vicenda che vi raccontiamo di seguito, ciò che si è verificato fa molto riflettere.

Un adolescente arrabbiato con il padre, sbatte la porta della sua stanza in faccia al genitore. A seguito di ciò, il padre ha reagito, dando al ragazzo una lezione severa in maniera originale: a quanto pare, ha anche funzionato, scaturendo un effetto positivo sull’educazione del ragazzo.

Che cosa ha fatto il padre per punire il figlio di quel gesto così brutto? Ha tagliato la sua porta a metà, elimindando la parte superiore.

Il padre aveva avvertito più volte il figlio che se avesse continuato con il suo atteggiamento irrispettoso, avrebbe preso provvedimenti. Così è stato, e da quando la porta è stata tagliata, il figlio non si è più permesso di sbatterla con forza dinnanzi al genitore.


Questa storia è stata resa pubblica su Facebook. Molte persone hanno commentato, e una ragazza ha raccontato la sua esperienza in merito a una situazione simile:


Traduzione: “I miei genitori hanno tolto tutta la porta. L’ho riavuta alla vigilia di Natale, assieme ai bulloni e tutto il necessario. Ho imparato la lezione”.

Forse anche il figlio di quel genitore ha appreso la lezione, dal momento che dalla foto apparsa in un primo momento su Facebook (e qui ripubblicata, )appare visibilmente pentito.

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *