Famosa blogger filmata mentre fa sexxo sul prato-Video

loading...

 

Da qualche tempo a questa parte c’è un exploit di video che mostra giovani coppie che fanno sesso in luoghi pubblici. Se nei giorni scorsi la gogna mediatica è stata riservata alla coppia che ha fatto sesso sul volo Ryanair senza che le hostess li fermassero, o alla coppia di Napoli che sotto l’effetto di chissà quale droga hanno deciso di darci dentro in pubblica piazza, oggi a prendersi le pagine dei quotidiani è l’avventura sessuale outdoor di Marissa Sonkour, ventiduenne hairdresser molto famosa in Inghilterra.

La ragazza è stata beccata da uno degli spettatori di una gara all’ippodromo: annoiata dallo svolgimento delle corse la ragazza si è nascosta dietro uno degli stand della birra con il suo amante e si è concessa un rapporto sessuale completo. Nel video si vede la coppia semi nuda che fa sesso, il ragazzo è seduto sul prato con la schiena poggiata sulla tenda mentre lei si dimena sopra di lui. Il video è stato postato sui social mercoledì mattina ed è diventato virale in poche ore facendo indignare i più e causando non poco imbarazzo alla giovane.

Marissa ha fatto rapporto alla polizia per quanto accaduto ma non ha sporto denuncia ufficiale. Alcuni suoi amici hanno cercato di difendere la ragazza dopo l’eccessivo interesse mediatico per la cosa, dicendo che la coppia si era separata dal gruppo per cercare un luogo appartato e che qualcuno dei presenti, avendo fiutato l’occasione di creare scalpore, li ha seguiti con l’intenzione di filmarli e mettere il video online.

La fonte spiega che lo stesso ha poi postato il video in un gruppo WhatsApp dov’era presente anche il ragazzo ripreso. Il giovane aveva sperato che il video potesse rimanere tra gli amici del gruppo, ma qualche giorno dopo è finito su Facebook ed è diventato virale.

FONTE QUI

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *