Barzelletta – Un giovane medico cinese apre uno studio in Italia e dice di risolvere tutti i problemi per 20 euro… (Risate assicurate!! Imperdibile!!)

loading...

Un giovane medico cinese si è da poco laureato in Italia, dove ha la residenza da qualche anno. Inizialmente, non riesce a trovare lavoro né presso gli ospedali e nemmeno in cliniche private. Per questo motivo, sceglie di aprire un proprio studio e per fare in modo di attirare un grande numero di cliente, sparge annunci molto invitanti: “Risolvo tutti i problemi delle malattie a 20 euro. Se il paziente non è soddisfatto, gli darò 100 euro”.

Un avvocato legge il volantino dello studio privato del medico cinese, e cerca di fregarlo inventandosi malattie false così da guadagnarsi i 100 euro.

Si presenta dal medico cinese e gli dice: “Dottore, non riesco a distinguere più i sapori, sono disperato. Mi può aiutare?”. E il medico cinese dice: “Non si pleoccupi, lisolviamo tutto. Infelmiela, scaffale 20, fialetta n.5!”.

Il medico versa il contenuto della fialetta sulla lingua dell’avvocato: “Ma questa è benzina!” esclama il paziente, e il medico dice: “Ha visto? Ha lisolto il ploblema dei sapoli! Sono 20 eulo, glazie!”.

L’avvocato paga, saluta e se ne va. Ma decide di ripresentarsi il giorno dopo inventandosi una nuova malattia: “Dottore, ho perso la memoria, mi aiuti, non ricordo più nulla!” e il medico cinese: “Nessun ploblema, lisolviamo tutto! Infelmiela, scaffale 20, fialetta n.5!” e l’avvocato: “Ma quella è la benzina di ieri!” e il medico: “Ha visto? Ha liacquisito la memolia! Sono 20 eulo, glazie!”.

L’avvocato paga nuovamente, saluta, ma non si arrende: si reca l’indomani, inventandosi ancora una volta una malattia. Si presenta nello studio del medico cinese e dice: “Dottore, mi aiuti la prego, non riesco a vedere più nulla!” e il medico: “Sono spiacente, questo ploblema non lo so lisolvele, quindi come da accoldo le devo dale 100 eulo, tenga pule!” e l’avvocato: “Ma… questi sono 20 euro!” e il medico cinese: “Ha visto? Ha liacquisito la vista! Sono 20 eulo glazie!”.

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *