Tiene il figlio a penzoloni dal 15esimo piano: “Mettete il like su Facebook o lo butto giù”

loading...

 

Un gesto estremo quello di questo padre che per una manciata di “Mi Piace” ha tenuto il figlio sospeso nel vuoto dal 15esimo piano.

Questa brutta storia arriva dall’Algeria, più precisamente dalla città di Bab Ezzouar, a est di Algeri. Protagonisti della vicenda un padre e il figlio piccolo; una vicenda scioccante se consideriamo che per una manciata di like l’uomo ha tenuto sospesa ad un filo la vita di suo figlio.

“Mettete mille mi piace o lo butto giù”. queste le parole sui social che hanno fatto rabbrividire tutti, come riporta leggo.it. Le immagini a corredo di queste atroci parole mostrano il bimbo fuori dalla finestra e sospeso nel vuoto con la mano del padre che tiene un lembo della sua t-shirt. Con l’altra mano l’uomo è impegnato a scattare le foto.

Le foto hanno subito fatto il giro del web fino ad arrivare nelle mani delle autorità: questo folle gesto gli è costato parecchie denunce e l’arresto. Il tribunale algerino ha condannato l’uomo a due anni di carcere per violenze su minore.

FONTE QUI

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *