L’amante lo contatta, guardate la sua risposta

loading...



La vita coniugale per alcune persone può risultare stretta, quindi cercano di evadere dalla routine, cercandosi un amante, piuttosto che risolvere i problemi che si creano all’interno della famiglia. Le tentazioni portano alla ricerca spasmodica di una persona su cui scaricare le proprie frustrazioni.

Ma alcune volte capita che invece di scaricare lo stress, questo si accumuli, e può capitare di finire in un tunnel senza uscita. Alcune persone se ne approfittano, per trarre dei vantaggi, sopratutto se vi sono le disponibilità economiche. Veronica, l’amante di claudio, invia un messaggio per sapere se andava a trovarla, ma l’uomo le risponde di essere impossibilitato perché deve accompagnare la moglie all’Ikea. La donna all’ennesimo rifiuto non risponde molto bene.

Veronica, stufa, dice all’uomo che non ha più nessuna intenzione di fare la terza incomoda e gli pone di fronte una scelta, dicendogli di restare con sua moglie. Claudio reagisce e con una risposta non molto elegante la liquida.



loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *