Il dolore della popolare conduttrice tv: “Mamma è morta” – FOTO

loading...

 

Carol Vorderman ha rivelato che sua madre Jean è morta dopo aver perso la sua battaglia contro il cancro, giunto allo stato terminale. La popolare conduttrice britannica, nota per un invidiabile ‘lato B’ nonostante abbia più di 50 anni, ha annunciato la triste notizia su Twitter nel giorno del funerale di sua madre, che aveva 88 anni. Il post è stato inondato da messaggi di sostegno da parte dei fans, con molti che offrono le loro condoglianze. Alla madre di Carol – che era conosciuta come Jean, ma il suo vero nome è Edwina – era stato diagnosticato il cancro terminale solo tre mesi fa. Aveva combattuto tre differenti forme di cancro negli ultimi 12 anni. Carol Vorderman aveva deciso di rendere pubblico il fatto che la madre fosse grave in occasione della Festa della Mamma, il mese scorso.

“Ora la mia famiglia e io ci concentreremo ad essere felici e festeggiare il tempo che abbiamo insieme, mi rifiuto di lasciarli triste”, erano poi state le parole dell’anziana donna, quando le sue condizioni di salute sono diventate di pubblico dominio. Per Carol Vorderman, la figura della madre Jean è stata di fondamentale importanza: fu infatti lei a inviare la richiesta per farle condurre lo spettacolo televisivo “Countdown”, che l’ha poi resa nota al grande pubblico. La presentatrice televisiva, tra l’altro, appena un mese prima dell’annuncio della morte di sua madre aveva spiegato in un’intervista di essere caduta in depressione a causa della menopausa, raccontando di aver raggiunto il punto più basso quando si è lasciata andare a pensieri suicidi.

Carol Vorderman ha spiegato che dopo mesi di abbattimenti, ha voluto fare un cambiamento e ha deciso di trascorrere il Natale con l’obiettivo di rivalutare la sua vita in un’ottica che la portasse a scoprire la causa della sua depressione. Quando ha capito che era legata alla menopausa, ha iniziato a usare una crema con estrogeni, testosterone e progesterone che hanno aiutato a regolare i suoi ormoni. Quando però le cose sembravano andare per il meglio, è arrivata la tegola della malattia della madre.

FOTO

FOTO

FONTE QUI

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *