Dopo 3 bambini, decide di fare una vasectomia. Quando vede che sua moglie è di nuovo incinta, ha lasciato una lettera

loading...

 

Tim Brummel è un padre felice e orgoglio dei suoi 3 figli. Lui e sua moglie Rachel, decisero, dopo il 3 figlio, che la famiglia era al completo. Per questo, Tim optò per la vasectomia.

Non molto tempo dopo l’intervento però, Tim viene a sapere che sua moglie era di nuovo incinta. Ecco come ha raccontato l’accaduto: “Era stanca, affamata e spesso aveva la nausea di mattina.”

Tim ha subito sospettato che qualcosa non andava. Per togliersi ogni dubbio, prelevò dal bagno (che aveva lo scarico rotto), le urine di sua moglie. In pochi giorni, arriva conferma: Rachel era di nuovo incinta. Ecco come continua il suo post: “Io non sapevo cos a pensare. La vasectomia non aveva funzionato!”.

Confermata la notizia, Tim decide di fare una sorpresa alla sua amata mogliettina: le compra dei fiori e sul biglietto le scrive: “Un altro bambino in arrivo mamma: temevi che la tua vita sarebbe diventata noiosa? Niente paura, ora sarai mamma per la quarta volta.”

Oltre a questo ha fatto anche una sorpresa ai suoi tre figli, mettendo in una scatola una sorpresina per far capire ai piccoli che attendono un piccolo fratellino nel prossimo futuro.

Nel video sottostante vedrete la reazione di Rachel, imperdibile! La donna non si aspettava assolutamente una notizia del genere. Quando un bambino deve nascere, non c’è scienza che tenga! È un piccolo e improvviso miracolo. Quando nascerà, avrà sicuramente due genitori che lo ameranno tantissimo.

Se hai trovato interessante la storia di questa coppia, continua a seguire la nostra pagina per non perderti altri articoli simili che potrai condividere con i tuoi amici sui social che preferisci.

FONTE QUI

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *