“Belen cacciata dai box suzuki.” Ecco cosa è accaduto. Parla il team manager della scuderia

loading...

 

Da qualche giorno girava la notizia sui social, che Belen era stata cacciata dai box della Suzuki, in occasione dei gran premi per il motomondiale. I commenti si erano sprecati, ma a quanto comunicato dal team manager della scuderia, si trattava di una notizia falsa.

Infatti Davide Brivio, intevistato da Radio 24, ha smentito categoricamente le voci che circolavano sul Web. Il team manager ha negato di aver espresso ostilità nei confronti della showgirl argentina, anzi ha rilasciato ai microfoni della radio solo belle parole. Ha detto: “Quando è presente al circuito rispetta molto il lavoro che Andrea sta facendo. Magari la sera viene in ospitality a cena, ma di giorno, devo dire la verità, l’ho vista molto molto raramente nei box. E’ impossibile allontanarla perché nei box non viene molto spesso”

Anzi ha tenuto a precisare che una storia d’amore può portare solo serenità. Inoltre Brivio ha tenuto a precisare: “Ma vi sembra possibile che la Suzuki abbia chiesto di allontanare Belen dai box? Lo hanno scritto? E’ questo che mi preoccupa, è una cosa, ovviamente, assolutamente non vera e credo che nessuno ci abbia mai pensato anche perché, lasciatemi dire questo, quando è venuta alle gare è sempre stata molto discreta devo dire, a volte non l’ho vista per un giorno o due anche se era già lì”

Dunque, la presenza di Belen nei box Suzuki è tutt’altro che poco gradita, come si vociferava, anzi avrebbe dimostrato molto rispetto per il suo compagno e per il lavoro che svolge. Poi il team manager ci ha tenuto a precisare: “Nel nostro lavoro non possiamo pensare a queste cose, le lasciamo ai giornali di gossip, noi dobbiamo pensare agli aspetti tecnici, sportivi ed è quello su cui stiamo lavorando.”
Insomma si è trattato solo di gossip.

FONTE QUI

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *