Trovano un negozio abbandonato da oltre 40 anni: quello che ci trovano dentro è incredibile!

loading...

Il passato ha un fascino molto particolare. Per questo spesso troviamo irresistibili i film del passato, quelli ambientati in epoche che non abbiamo vissuto e che non potremmo vivere mai.


Oggi vi mostreremo però un pezzo di realtà, di mondo vero, rimasto incontaminato dalla modernità. Eh già! si tratta di un piccolo negozio che è rimasto incastrato nel passato. Nello specifico, si tratta di un negozio di scarpe chiuso da oltre 40 anni, un bel po’ di anni! Fu chiuso all’epoca per problemi famigliari

.

Proprio qualche anno fa, i nipoti decidono di riaprirlo e dargli nuova vita. Quello che ci hanno trovano dentro li ha lasciati senza parole. Sono ritornati indietro nel tempo, perché il negozio era ancora pieno zeppo delle scarpe che si vendevano all’epoca.

ADVERTISEMENT


Gli scatoloni di cartoncino e dai disegnini stilizzati. Le scarpe della moda del tempo, ci fanno rivivere dei flash back molto interessanti. Sembra un vero e proprio set cinematografico. Sarebbe un vero e proprio peccato modernizzarlo.

Chiaramente le scarpe sono tutte impolverate, ma in perfetto stato! Vecchi modelli di scarpe che oggi potrebbero valere tantissimi soldi! Gli scaffali ne sono pieni zeppi. Ci vorrebbero giorni per catalogarle tutte!


Ci sono anche scarpe del noto marchio del tempo Polly Preston. La gallery vi farà respirare l’aria di un passato che mai più ritornerà ma che serberà un fascino nel tempo eterno.

http://www.pandapazzo.com/wordpress

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *