Rita Dalla Chiesa, rivela i veri motivi della separazione da Frizzi: “…Lui se ne andò con……”

loading...

Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi, negli anni ’90 formavano una bella coppia, una delle più belle e longeve. La loro relazione culminò col matrimonio nel giugno 1992. Si separarono però solo nove anni dopo, nel 1998.


Il divorzio fu ufficializzato solo nel 2002. In un’intervista a Vero, Rita rivela dettagli molto particolari sulla separazione:

“La separazione con Fabrizio Frizzi è stata dolorosa. Lui se n’era andato con un’altra con cui la storia è durata poco. Ci ho messo un po’ a metabolizzare. Noi donne siamo così. Ho capito quali sono stati i miei sbagli. Sono stata responsabile anch’io. Quando c’è stato un grande amore, l’affetto rimane.”

Rita solo a distanza di anni riesce a guardare al passato con un briciolo di obiettività in più, ammettendo in parte anche le sue colpe. Oggi, i due hanno preso strade completamente diverse, ma continuano a stimarsi molto. Sono buoni amici, nonostante tutto.

Oggi il conduttore de’ L’Eredità però, è sposato con un’altra donna di nome Carlotta Mantovani, da cui ha avuto anche una figlia, Stella.

ADVERTISEMENT

Ha sposato Carlotta non molto tempo fa, nel 2014. Anche Rita ha provato a rifarsi una vita, ma non ha un compagno al suo fianco. Purtroppo, non è stata fortunata come il suo ex compagno.

Su “Torto o ragione”, Rita ha parlato della relazione con l’architetto greco Akis Panakis e del rapporto con Tomasz Tomaszewski, giornalista polacco.

Ecco cosa ha rivelato:

“Oggi sono passionale negli affetti. Ho tante persone attorno ma nessuno mi fa battere il cuore al punto da stare insieme. La storia con Akis Panakis è finita da tempo. Ci vediamo ma mi ritengo libera. Con Tomasz Tomaszewski, non c’è una storia ma un grande affetto che ci lega. Quando viveva a Roma, ci vedevamo tutti i giorni, all’epoca convivevo con Fabrizio, per cui non poteva esserci niente, ma Fabrizio ha rischiato molto! Ci siamo visti dopo dieci anni e abbiamo parlato di tante cose.”

Speriamo che presto anche Rita possa trovare l’amore. Anche lei merita di trovare la felicità. È sempre stata una donna molto stimata e acculturata, sicuramente avrà numerosi corteggiatori.

http://www.pandapazzo.com/wordpress

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *