Patsy Kensit, icona di bellezza negli anni 80. Ecco com’è cambiata con il passare degli anni

loading...

Il tempo passa per tutti, l’età avanza e la vecchiaia incombe, così gira il mondo, sia per un comune mortale che per una star famosa. Il fatto è che il cambiamento nei personaggi famosi è sott’occhio più di quello degli altri, quando il cambio è più netto naturalmente incuriosisce coloro che ricordano in un altro modo quella persona. E’ successo proprio questo dopo aver visto le foto di una delle icone di bellezza degli anni 80′ Patsy Kensit.

Oggi appare veramente cambiata, una donna come tante, ma pensando alla sua bellezza di un tempo si rimane sorpresi. Nella foto in cui è stata paparazzata a Londra appare più in carne e un po’ trasandata. Certo pensando alla diva anni 80′ sembra che il cambiamento sia stato netto.



Si potrebbe dire una donna normale, acqua e sapone. Probabilmente però il suo aspetto ha subito i segni della malattia che ha dovuto combattere, infatti Patsy è stata colpita da due tumori all’utero nel 2013.

A questo si sarà aggiunta la stanchezza dei 4 divorzi che ha dovuto affrontare, infatti si è sposata ben 4 volte e i suoi mariti famosi erano tutti musicisti: Dan Donovan, Jim Kerr dei Simple Minds, Liam Gallagher degli Oasis, il dj Jeremy Healy.


Una grande forza per questa donna che è riuscita a combattere questo male e queste disavventure.
Nessuno però avrebbe immaginato che la stella degli anni 80 sarebbe cambiata così. Voi la ricordavate?

http://www.pandapazzo.com/wordpress

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *