La nipote di Elvis Presley è cresciuta ed è impressionante vedere la somiglianza con il celebre cantante

loading...

Elvis Presley, il mito della musica di tutti i tempi, l’icona delle icone non ha avuto eguali in ambito musicale. Sono già passati 40 anni dalla sua morte, ma il mondo lo ricorda ancora con grande affetto. La sua musica e il suo fascino hanno fatto innamorare le persone di tutto il mondo.

Il famoso cantante è nato nel 1935 a Tupelo, Mississippi. All’età di 13 anni si è trasferito a Memphis con la sua famiglia. La sua carriera musicale è iniziata negli anni 50′, precisamente nel 1954, dopo due anni aveva girato il suo primo film. Nel 1958 viene chiamato per il servizio militare e dunque è costretto a rimanere lontano dalle scene per circa due anni. Nonostante la lontananza, il suo successo resta invariato. Quando viene congedato, torna a far risuonare la sua musica. Esce l’album “Elvis is back”, quello che contiene una delle sue più celebri canzoni “Fever”.

Il 1 ° maggio del 1967, Elvis sposa Priscilla Beaulieu e nel 1968 nasce la sua amata figlia Lisa Marie. Nel 1967 il Re del rock and roll muore, Lisa Marie resta orfana a solo 9 anni. Nonostante la morte del padre, Lisa Marie Presley segue le sue orme. Per la piccola Lisa Marie, il padre è un grande esempio da seguire, continua a fare musica e recitare. All’età di 22 anni la giovane figlia di Elvis diventa mamma di Riley Keough, anche lei ormai adulta.

Ciò che stupisce della bella nipote della leggenda della musica è proprio la somiglianza con il nonno, guardate questa foto, resterete sorpresi anche voi.



Dal confronto è innegabile un’incredibile somiglianza, insomma buon sangue non mente.

http://www.pandapazzo.com/wordpress

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *