E’ finita, la coppia vip si è detta addio: “L’ho lasciato anche se lo amo”

loading...

 

Un’altra coppia vip si è detta addio.

L’annuncio è arrivato nel salotto di Pomeriggio Cinque, durante una delle ultime puntate della stagione. L’ex gieffina, Margherita Zanatta, ha avuto un battibecco con Maria Monsè, criticando i suoi gusti. La Monsè ha prontamente replicato tirando in ballo la vita privata dell’ex concorrente del Grande Fratello: “Ho notato che sui social non parli più del tuo fidanzato. Ce l’hai ancora?”.

Senza scomporsi, Margherita Zanatta ha annunciato di averlo lasciato pur amandolo ancora: “Non più, l’ho mollato” – ha spiegato l’ex gieffina che ha poi aggiunto – “’ho lasciato da donna innamorata e non voglio parlarne”.

Margherita Zanatta ha sempre parlato poco volentieri della sua vita privata. Tempo fa, però, parlando di quello che ora è diventato il suo ex, disse:

Ci siamo conosciuti all’università, 13 o 14 lunghi anni fa. Ero diversa fisicamente, avevo 20 chili in più. A distanza di anni, vengo a vivere a Milano e lo becco a tutti gli eventi. Si metteva in un angolo e mi fissava. Un giorno metto un post ironico su Facebook e lui viene a commentare. Ci siamo conosciuti all’università, 13 o 14 lunghi anni fa. Ero diversa fisicamente, avevo 20 chili in più. A distanza di anni, vengo a vivere a Milano e lo becco a tutti gli eventi. Si metteva in un angolo e mi fissava. Un giorno metto un post ironico su Facebook e lui viene a commentare. Mi sono chiesta ‘Ma da quando siamo amici su Facebook?’. Rispondo al suo commento e lui mi scrive sul telefono. Mi spiega che una sera ci eravamo scambiati il numero ma non ricordavo. Poi l’ho beccato di nuovo a un evento e da lì non ci siamo staccati più”.  Almeno fino a poche settimane fa.

FONTE QUI

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *