4 ragazzi inviano questa foto alle loro mamme, ma il selfie che ricevono come risposta è 1000 volte meglio!

loading...

Ci sono persone che hanno uno spiccato senso dell’umorismo, amano ridere e saper far ridere, cosa che non è di tutti. Solitamente si tratta di un tratto distintivo di ogni individuo, ma in questo articolo vi mostriamo come probabilmente vi è anche qualcosa di ereditario nella capacità di essere divertenti.

I ragazzi che vi mostriamo in questa foto, sono degli amici di lunga data, per questo anche le loro mamme si conosco, insomma si tratta di quelle amicizie di famiglia che con il tempo rimangono e si rafforzano. I 4 ragazzi durante una serata insieme, hanno pensato di farsi un selfie e di inviarlo alle loro mamme, ma non credevano che avrebbero risposto in questo modo.

Solitamente le mamme non sono molto ferrate con la tecnologia.

La risposta a un messaggio arriva dopo aver letto per un’ora “sta scrivendo”, poi quando finalmente lo inviano a volte ci vuole un traduttore per decifrere quello che hanno scritto. Ma le mamme di questi ragazzi invece non solo sembrano brave ad utilizzare lo smartphone, ma anche molto brave a scattare selfie. Il messaggio di risposta che inviano ai loro figli, dopo che hanno visto la loro foto è davvero esilarante. Le 4 mamme si sono posizionate nella stessa maniera dei figli e hanno scattato questo magnifico selfie.


Queste donne hanno uno spiccato senso dell’umorismo. La loro foto ovviamente è molto più bella di quella dei loro figli. Chissà come sono rimasti i 4 ragazzi quando l’hanno vista. Sicuramente non immaginavano niente di tutto questo.

Se il messaggio di risposta di queste mamme ai loro figli è piaciuto anche a te, condividi questo articolo sulla tua pagina social.

http://www.pandapazzo.com/wordpress

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *